B&b villa adriana

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Tivoli, Via di villa adriana, 6
Responsabile: vittorio de martino
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Il Bed & breakfast Villa Adriana si trova vicinissimo alla storica Villa Adriana dichiarata patrimonio dell'UNESCO, a 2,5 km da Villa D'Este e da Villa Gregoriana.

Si possono visitare diversi luoghi di interesse storico e naturalistico, e costituisce un punto di partenza ideale per tour del Lazio o visite a Roma.

Il nostro bed and breakfast è situato in una posizione strategica per raggiungere comodamente le Terme di Tivoli (2 km), l'Aeroporto Militare e il parco divertimenti Acquapiper di Guidonia Il Bed&Breakfast "Villa Adriana".

In auto: A24 Roma-L'Aquila uscita Tivoli , dal casello autostradale 2 KM per Villa Adriana; oppure una delle vie consolari (Tiburtina o Prenestina) fino a Villa Adriana.

In treno: Partenze per Tivoli dalla stazione Roma Tiburtina

In aereo: Aeroporto di Fiumicino o Ciampino

In autobus: ci sono autobus ogni 10 minuti dalla fermata Villa Adriana fino a Roma Ponte Mammolo, da qui metro linea B per il centro.

Collegamenti con Roma : Soggiornando a Villa Adriana si può visitare anche Roma con il biglietto giornaliero BIRG, valido in tutta la regione e su tutti i mezzi pubblici della capitale, con cui è possibile andare e tornare.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste